Mondraghi® Produzione a Bolzano
Mondraghi®, un accessorio ricco di stile, ma anche utile e pratico: tessere, carte di credito e banconote in un unico, piccolo oggetto.
Mondraghi® è un moderno miniwallet, portatessere, porta carte di credito e portabanconote di concezione innovativa. Può contenere fino a 9 tessere ed il loro inserimento è facile e intuitivo, oltre che sicuro: le card, infatti, non si sfilano accidentalmente grazie alla particolare conformazione della robusta scocca in alluminio anodizzato. Il sistema antisfilamento garantisce una perfetta tenuta: con un riconoscibile “clack” il corpo centrale incorpora le tessere bloccandole saldamente. Questa scocca, ottenuta da un unico blocco di alluminio lavorato e lungamente lucidato a mano, è disponibile con due finiture a seconda dei modelli.
Mondraghi® ha, però, anche un’inaspettata anima tecnologica: un chip ad antenna integrato protegge le tessere contenute a 360° in un raggio di ben 2,5 cm senza rubare né spazio, né visibilità alle carte, come invece avviene nelle normali tessere RFID block
Leggero, ma robusto. Bello, ma prezioso grazie ai rivestimenti in pregiata pelle di lavorazione italiana. Le pelli dei diversi modelli Mondraghi® sono impreziosite da tecniche di finissaggio che ne amplificano ulteriormente la bellezza e la qualità: primo fiore con concia al vegetale, di bovino stampate e pigmentate “a graffio diagonale”, con stampa che riproduce la trama della fibra di carbonio o ancora impreziosite da incisioni decorative.
Mondraghi® è anche l’unico miniwallet attualmente sul mercato completamente made in Italy: esperte mani di artigiani italiani producono e lavorano le pelli nonché la scocca in alluminio e sempre nel Bel Paese avviene tutta la fase di assemblaggio e finissaggio. Così è garantita una qualità che solo la forte tradizione italiana nel settore può raggiungere. Ecco perché Mondraghi® è l’originale, orgogliosamente italiano